la nostra squadra

scopri chi siamo

 

.

01. Più competenze

Il tuo business ha bisogno di  competenze diverse per poter crescere al meglio. Di approcci diversi alla materia.

02. più sintonia

Valutare  un progetto o una situazione con approcci diversi è ottimale. Ma ci deve essere sintonia e sinergia per ottenere il risultato migliore.

03. più affidabilità

L’unione di più competenze e approcci in sintonia e sinergia, permettono al tuo business di crescere in modo solido e sicuro.

I PROFESSIONISTI DI LP COWORK

Chiara Tacconi

Esperto Contabile e Revisore Legale

chiara.tacconi@lpcowork.it

Sono iscritta presso l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona e presso Registro dei Revisori Legali (MEF) e ho frequentato il Master in Pianificazione e controllo di gestione. Mi occupo di tematiche inerenti la revisione legale e assistenza contabile.

Ho maturato competenza ed esperienza nella revisione legale, per un lungo periodo, in società di revisione per poi abbracciare la libera professione fornendo assistenza ai collegi sindacali e studi di professionisti in materia di revisione.

Sono iscritta alla Commissione di revisione presso l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona. Attualmente ricopro cariche di revisore legale e sono membro di collegi sindacaliDal 01 gennaio 2020 sono socio della società di revisione Proratio srl.

Mi occupo di formazione in tema di revisione legale.

Alberto Carbonari

Avvocato

alberto.carbonari@lpcowork.it

Sono iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Verona. Mi occupo di tematiche inerenti il diritto civile, in particolare in materia immobiliare e commerciale.

Ho maturato esperienza nella consulenza ed assistenza contrattualistica e nell’attività di recupero crediti e correlate esecuzioni mobiliari ed immobiliari.

Ho sviluppato negli anni competenze in tema di diritto delle locazioni ed assicurativo e di procedure concorsuali.

Mi occupo altresì di trust, interni ed esteri, di arbitrati e di consulenza legale internazionale.

Socio dell’Associazione Il Trust in Italia, arbitro iscritto presso la C.C.I.A.A. di Verona.

Riccardo Molon

Consulente del lavoro

riccardo.molon@lpcowork.it

Sono iscritto presso l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di  Verona.

Mi occupo di tematiche inerenti l’amministrazione del personale, il diritto del lavoro, in particolare contrattualistica del lavoro, rapporti a finalità formativa, infortunistica, procedure amministrative presso gli enti assistenziali e previdenziali, bilateralità, analisi dei costi aziendali, contenzioso amministrativo e gestione del personale.

Ho maturato negli ultimi anni esperienza come docente in corsi di formazione su amministrazione del personale e elaborazione dei cedolini paga.

Sono attualmente componente della Commissione praticanti dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Verona.

Katia Leonardi

Project Manager

katia.leonardi@lpcowork.it

Sono laureata in Economia e Commercio e ho conseguito, presso il CUOA di Altavilla Vicentina, l’M.B.I. – Master in Business Administration. Sono iscritta presso l’O.D.C.E.C., Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona, e presso il registro dei Revisori Legali.

Mi occupo del mondo aziendale in modo trasversale, sono responsabile della realizzazione di progetti affidati nei tempi e nei costi concordati coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte.

Ho maturato esperienze in aziende alimentari di medie e grandi dimensioni, affiancando l’area amministrativa negli adempimenti contabili e fiscali, l’area qualità per certificazioni di sistema e di prodotto e supportando la Direzione negli adempimenti con gli enti di controllo .

Mi occupo di tematiche inerenti la revisione legale.

Erika Leonardi

Dottore Commercialista e Revisore Legale

erika.leonardi@lpcowork.it

Sono iscritta presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona, sezione A) e presso il Registro dei Revisori Legali.

Sono inoltre iscritta all’elenco dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento  ex L.3/2012, istituito presso il Ministero della Giustizia.

Ho collaborato per anni con alcuni studi professionali in cui ho acquistito specifiche competenze in ambito di consulenza fiscale e societaria e di   assistenza in procedure concorsuali.

Mi occupo della stesura e della  redazione di Bilanci secondo la IV direttiva CEE e di Bilanci fiscali di piccole e medie società, della gestione e tenuta degli  adempimenti tributari, di operazioni straordinarie e di  redazione di pratiche telematiche indirizzate ai vari enti.

Attualmente ricopro incarichi come curatore fallimentare presso il Tribunale di Verona.

Sono iscritta alla Commissione della Crisi da Sovraindebitamento istituita presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona.

Contattaci

Privacy Cookie policy

Autorizzazioni

Invio aggiornamenti

392-1481006

info@lpcowork.it